FPRE

Fahrländer Partner Raumentwicklung è un’azienda di consulenza e ricerca privata ed indipendente con sede a Zurigo.

Il nostro team interdisciplinare si occupa di temi riguardanti lo sviluppo territoriale, con particolare attenzione per le dinamiche economiche e demografiche del territorio in uso e disponibile per l’uso. Dalla fondazione nel 2006, ricerca, sviluppo di prodotti propri e analisi ad hoc per i nostri clienti costituiscono i punti focali della nostra attività. Il settore immobiliare è spesso al centro delle nostre analisi.

FPRE_laender_de

In modo da mantenere uno stretto legame con la ricerca, partecipiamo a congressi scientifici, pubblichiamo articoli in riviste specialistiche e insegniamo sia in ambito professionale che universitario.

Qualità

In gennaio 2008, il sistema di management di qualità di FPRE è stato certificato secondo la norma ISO 9001. I auditing di validazione e di ri-certificazione annuali vengano fatti ogni gennaio.

SQSIQNet

 

 

FPRE adempie le esigenze della FINMA concernente l’infrastruttura IT e la sicurezza dei dati, secondo i circolari FINMA «RS 2008/07: Outsourcing - banche» e «RS 2008/21: Rischi operazionali - banche».

I vostri dati sono trattati da noi con confidenzialità e non forniamo nessun dato a terzi. In ogni momento è possibile richiedere la cancellazione dei dati personali.

AffiliazioniMitgliedschaftenAffiliazioni FPRE o diversi partner e dipendenti

fpre_koepfe